Faq - STELLA MAKE UP LUNGA DURATA PER MATRIMONI - COMPLEANNI - SERVIZI FOTOGRAFICI - BATTESIMI - COMUNIONI - CRESIME - LAUREE - EVENTI SFILATE - SPETTACOLI - visagista - truccatrice - Pre-trattamento trucco - Rimodellamento sopracciglia - Applicazione ciglia finte a fascia o Ciglia finte individuali personalizzate - SIRACUSA - AUGUSTA - AVOLA - CASSIBILE - BELVEDERE - LENTINI - NOTO - FLORIDIA - PACHINO - ROSOLINI - CARLENTINI - MELILLI - NOTO - FRANCOFONTE - PRIOLO GARGALLO - PALAZZOLO ACREIDE - ROSOLINI - SORTINO - SOLARINO - CANICATTINI BAGNI - PORTOPALO DI CAPO PASSERO - FERLA - BUCCHERI - BUSCEMI - CASSARO - FANUSA - ARENELLA - FONTANE BIANCHE - PLEMMIRIO - TERRAUZZA - SACRAMENTO - Stella Make Up - Trucco - trucco sposa - trucco SIRACUSA - AUGUSTA - AVOLA - CASSIBILE - BELVEDERE - LENTINI - NOTO - FLORIDIA - PACHINO - ROSOLINI - CARLENTINI - MELILLI - NOTO - FRANCOFONTE - PRIOLO GARGALLO - PALAZZOLO ACREIDE - ROSOLINI - SORTINO - SOLARINO - CANICATTINI BAGNI - PORTOPALO DI CAPO PASSERO - FERLA - BUCCHERI - BUSCEMI - CASSARO - FANUSA - ARENELLA - FONTANE BIANCHE - PLEMMIRIO - TERRAUZZA - SACRAMENTO - visagista - truccatrice - make up – make-up - wedding siracusa - wedding sicilia - wedding make up – wedding make-up - evening make up - make up artist siracusa - make up artist sicilia - truccatore siracusa - truccatore sicilia - matrimonio siracusa - matrimonio sicilia - trucco matrimonio - prova trucco sposa siracusa - wedding planner siracusa - wedding planner sicilia - bellezza – estetica - acconciatura sposa - trucco fotografico - servizio fotografico - servizio sposa - servizio matrimonio - trucco prima e dopo – bomboniere - abiti da sposa – eventi – spettacoli - make up before and after - offerta make up - pacchetto sposa - offerta sposa - SIRACUSA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perché dovrei scegliere un MUA ( Make Up Artist ) per il mio matrimonio?
Perché il matrimonio è uno dei giorni più importanti della Tua vita e ognuno di noi vorrebbe apparire al meglio. Se fai tanta fatica per trovare l’abito dei Tuoi sogni che ti valorizza al massimo, perché non fare lo stesso con il nostro viso?
La sposa è la protagonista del matrimonio e ogni sguardo sarà su di lei per tutto il giorno.

Quanto tempo prima bisogna prenotare per il trucco sposa?
non ci sono regole fisse. Il problema potrebbe essere solo quello di trovare la data già prenotata, ma mandare una mail non costa niente.

Si possono fare prove trucco?
Certamente. Anzi lo ritengo necessario. Per me la prova serve alla sposa e al MUA per progettare e creare insieme il make up perfetto per il vostro matrimonio coordinandolo al tipo di cerimonia, all’abito e all’acconciatura.

Quanto dura una prova?
Non esiste una risposta a questa domanda. A volte si può trovare il trucco giusto al primo make up a volte ci vuole di più. il Make Up non è solo spalmare o stendere della roba in faccia, ma è un Equilibrio di colori luci ed ombre che valorizzano i nostri punti di forza e camuffano i nostri punti deboli.

Cosa devo aspettarmi dalla prova?
Suggerisco sempre alla cliente, per una migliore comprensione, di guardare delle riviste oppure cercare su internet degli esempi di trucco. dire “vorrei un trucco naturale” non basta, perché quello che per me è un trucco naturale, a voi potrebbe sembrare troppo naturale o viceversa. se non ne avete la più pallida idea di come vorreste apparire o quale look potrebbe donarvi di più, non preoccupatevi: sono qui per questo.

Il giorno del mio matrimonio dovrò venire io da te?
Assolutamente no. Verrò io a casa tua. quel giorno non dovrai pensare a niente, solo a farti coccolare. dopotutto è il Tuo giorno.

Vorrei farmi delle lampade per non sembrare troppo bianca. Tu che ne pensi?
Questa domanda purtroppo me la fanno spesso e infatti mi dilungherò rispondendo sempre allo stesso modo… NO. non sono assolutamente d’accordo!
dove le vedete queste spose arrostite? Se guardate le riviste di abiti da spose di un certo livello, le spose hanno tutte un aspetto diafano, etereo e anche quelle che non sono chiare di carnagione non sono mai abbronzate. Primo perché le modelle e le star non si abbronzano. Loro sanno che si rovinano la pelle, e se in qualche servizio (non abiti da sposa ovviamente) vi sembrano ambrate è solo airbrush tanning. è un’abbronzatura con aerografo che dura anche una settimana e non rovina la pelle. L’abbronzatura vera invece è un trauma della pelle che come difesa si irrita , si inspessisce e reagisce con tutto quello che ci si mette sopra e purtroppo il trucco è una cosa che si mette sopra la pelle.
Secondo, ma non meno importante l’abbronzatura rende il mio lavoro e quello del vostro fotografo più difficile. Perché appiattisce tutto, ho meno spazio di manovra, per così dire, i colori si vedono di meno e in foto la pelle tende sempre verso un antiestetico grigio.
Poi ovviamente la scelta è vostra ma era mio dovere avvertirvi.

Si può prenotare un MUA per tutto il giorno?
Si, si può. Le spose a volte fanno un cambio d’abito prima del ricevimento e desiderano un look più glamour oppure vogliono ritoccare il trucco.

Si può avere il servizio fuori sede?
Dipende quanto fuori sede. In passato sono andata anche a Firenze ma adesso avrei maggiori difficoltà. Diciamo che bisognerebbe discuterne.

Se desiderate farmi altre domande non esitate a contattarmi.


Promozione 2015:
per chi prenota ora, trucco madre della sposa compreso!


...esalta la tua bellezza.

      
Torna ai contenuti | Torna al menu